Max è riuscito a farmi tirar fuori il meglio di me. È riuscito a farmi affrontare le mie paure più recondite, guidandomi attraverso un percorso difficile ma giusto. Ho ritrovato la voglia di vivere e la curiosità che avevo da ragazzo e che non ricordavo più di avere.
Max mi ha aiutato a recuperare consapevolezza, a capire le mie priorità, ad accettare gli errori con la voglia di migliorarsi sempre e ad affrontare piccoli e grandi cambiamenti con forza e determinazione.
Max, mi ha fatto capire che ho tanto da fare e che, soprattutto, posso fare, e che ho sorprendentemente tutte le risorse per farlo! Max: un incontro che ti cambia le carte in tavola. Davvero grata del mio percorso con lui!
Lavorare con Max mi ha portato ad una consapevolezza nuova di me stessa e del mio percorso, mi ha aiutato a far chiarezza per ripartire con ancor più carica e determinazione. GRAZIE Max!