Il lavoro fatto assieme a Max ha rappresentato un cambio di prospettiva. Fatto non solo con la testa, ma con le piccole grandi azioni quotidiane, che liberano energia inimmaginabile.
Max è quel tipo di persona che se sei in montagna in cordata e la situazione si fa critica, ti auguri sia davanti, perché sai che ti porterà sano e salvo a casa.
Ho raggiunto pienamente i miei obiettivi, ho scoperto nuovi aspetti della mia personalità, acquisito maggiore fiducia nelle mie capacità e una maggiore consapevolezza del mio potenziale. Una crescita a 360 gradi! Grazie Max!
Max per me è stato una guida che mi ha preso per mano con pazienza e dolcezza, portandomi ad affrontare sentieri inesplorati e ripidi con l’entusiasmo di chi sa che il viaggio, più che il traguardo, è un’esperienza di crescita meravigliosa!