1.
A volte mi capita di deviare la mia concentrazione dalla performance attuale perché nuove idee o distrazioni si affacciano alla mia mente.
2.
Mi trovo spesso in difficoltà nel mantenere la concentrazione su progetti e obiettivi che richiedono un impegno prolungato di diversi mesi per essere portati a termine.
3.
Completo con incrollabile determinazione ogni progetto o attività che intraprendo.
4.
Il mio impegno tende a indebolirsi nel tempo, e raramente mi dedico allo stesso obiettivo per più di un anno.
5.
La mia grinta è inarrestabile, non permetto mai allo sconforto di sopraffarmi. Affronto gli imprevisti con grande determinazione, continuando a spingermi oltre i limiti senza mai cedere.
6.
Sono un performer che si impegna senza riserve e, quando la situazione lo richiede, so dedicarmi completamente con devozione e massimo impegno.
7.
Parto spesso verso nuovi obiettivi con grande entusiasmo e coinvolgimento, ma a volte, dopo un po' di tempo, il mio impegno tende a svanire, portandomi a lasciare l'impresa.
8.
Ho affrontato e superato numerosi ostacoli lungo il mio percorso, dimostrando resilienza e determinazione per affrontare una sfida importante e, infine, riuscire nell'impresa con successo.
9.
Spesso definisco un risultato chiaro da raggiungere o un obiettivo di performance, ma poi mi ritrovo a reindirizzare la mia energia verso altre attività.
10.
Sono un performer dotato di disciplina che si dedica con grande impegno a ogni impresa, affrontando le sfide senza mai arrendersi.